GARANZIA E ASSISTENZA

La garanzia si applica a tutti i dispositivi di telefonia mobile per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto, 6 mesi per gli accessori e 2 mesi per il supporto software (schede di memoria, USB, ecc.). Il periodo di garanzia decorre dalla data di acquisto e deve essere conforme alle disposizioni in vigore al momento della data di acquisizione.

Ogni volta che non sia possibile procedere alla riparazione in garanzia il dispositivo mobile verrà sostituito con un altro prodotto in perfette condizioni ed equivalente in termini di prestazioni e funzionalità, conservando tutti i diritti e le coperture incluse nel periodo di garanzia. Tutte le parti del prodotto e di qualsiasi altra apparecchiatura sostituiti diverranno di proprietà di DOOGEESTORE.

In caso di guasto del dispositivo in condizioni di normale utilizzo, vi preghiamo di contattarci tramite i nostri canali ufficiali.

Prima dell'invio in assistenza il cliente dovrà procedere al backup dei dati presenti sul prodotto. Dopo la riparazione o la sostituzione del dispositivo, Doogeestore non si assume la responsabilità sulla perdita dei dati.

REQUISITI PER LA VALIDITA' DELLA GARANZIA

La garanzia copre solo prodotti ufficiali venduti da DOOGEESTORE.IT, per beneficiare di essa:

Requisito obbligatorio è allegare copia della fattura o scontrino che identifica il dispositivo.

La garanzia è valida solo se si utilizzano i Servizi Tecnici Autorizzati.

Questa garanzia non pregiudica i diritti a disposizione del cliente finale in conformità alle disposizioni contenute nel DL n.24/2002 del 02 Febbraio 2002, contro la garanzia di non conformità Venditore, che sono indipendenti e compatibili con questa garanzia. Secondo le disposizioni del DL n.24/2002, il cliente finale ha il diritto di chiedere al venditore che il prodotto nei casi determinati dalla legge sia riparato o sostituito, e anche in caso, la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.

Durante la riparazione, nessun danno è a carico del venditore per la perdita delle informazioni in esso contenute, il cliente deve aver fatto un backup prima della spedizione per la riparazione.

ESCLUSIONE DALLA GARANZIA

  • Guasti causati da normale usura del dispositivo, le parti che necessitano di riparazioni e sostituzioni periodiche (comprese le batterie, le lenti della fotocamera, display, auricolare).
  • Difetti dovuti ad uso improprio, incidente o trattamento negligente del prodotto (cadute, urti, ecc.).
  • Modifiche o riparazioni effettuate da persone o centri non autorizzati.
  • Danno al dispositivo causato da virus o altri programmi non certificati.
  • Esposizione del prodotto ad umidità, temperature estreme, corrosione, ossidazione, o contatto alimenti, liquidi, sostanze chimiche e in generale qualsiasi sostanza che possa alterare il prodotto.
  • I dispositivi che non recano il numero IMEI identificativo del prodotto e numero di serie o che sono stati modificati o cancellati, in relazione al numero indicato nel certificato di garanzia o nella prova di acquisto.
  • Alterazione del sistema operativo installato dal produttore.

Per qualsiasi domanda o informazione sul tuo DOOGEE scrivi a info@doogeestore.it